Thursday 17 July 2008

Meer Grappige Nederlandse Reclame

Un solo post oggi, ma in compenso bello corposo: ho voluto ritrovare un pò di altre pubblicità olandesi che trovo molto divertenti.
In ordine sparso: il padre di una bella bambina, l'addetto delle pulizie del museo del mare, un amante romantico dell'ottocento, Leonardo da Vinci e... l'altra la scoprirete voi.
Quale vi piace di più? Io adoro l'ultima in modo particolare.
Buona visione!

Only one post today, but really juicy: I wanted to find again some other Dutch reclames that I find really funny.
In random order: the father of a sweet girl, the cleaning guy of the sea museum, a romatic 18th century lover, Leonardo da Vinci and... the other one you'll find out by yourself!
Which one do you like the most? I love the last one!
Enjoy!










3 comments:

Anonymous said...

Bel post! Mi sono divertito un sacco con questi video.

By the way, hai visto che non ha tradotto *esattamente *la sopra a sinistra?

Peppino rincoglionito

Beatrice said...

Grazie Peppinastro! ^^

Ti piace il mio nuovo stile di blogging? Decisamente più piacevole e rilassante di quello di prima, no?

E' vero, ho scritto intelligente da una parte e interesting dall'altra... ora, qual è quella che volevo mettere? =P

Besos,
Bea

Pep said...

Sì, definitivamente meglio questo stilo. Non tornare a quello vechio, eh?